Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani la decisione del giudice sportivo sui fischi a Singo e Karamoh

Curva Nord
Atteso per domani il dispositivo del giudice sportivo Mastrandrea dopo i presunti fischi a Singo e Karamoh di sabato pomeriggio all'Olimpico

Sono diversi i temi che infervorano il post partita di Lazio-Torino. A farlo da padrone c'è sicuramente l'arbitraggio di Ghersini, condannato in maniera compatta da Sarri e tutto l'ambiente biancoceleste. La situazione in classifica è cambiata, ma non la posizione. Immobile e compagni sono ancora saldamente in seconda posizione, visto che la Juventus è uscita sconfitta dal big match contro il Napoli. Domenica arriverà lo scontro diretto contro l'Inter, che potrebbe risultare poi decisivo a fine stagione nella folle corsa Champions. Dopo i nerazzurri, la Lazio tornerà in campo il 3 maggio nella sfida casalinga infrasettimanale contro il Sassuolo.

A nove giorni dalla sfida, però, c'è un punto interrogativo. Come riporta Il Messaggero, infatti, la Lazio potrebbe giocare la sfida dell'Olimpico contro i neroverdi senza la Curva Nord. E' atteso per domani il dispositivo del giudice sportivo Mastrandrea dopo i presunti buu razzisti nei confronti di Singo e Karamoh. Il settore del tifo biancoceleste era stato già oggetto di sentenza da parte del giudice prima della gara contro la Juventus, con la decisione finale di sospendere la pena per un anno e lasciarla aperta proprio in occasione della sfida contro i bianconeri prima di Pasqua.