Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a breve la decisione sul ritiro: la scelta tra Formello e la Turchia

Sarri
La società biancoceleste, insieme a mister Sarri, sta studiando il piano ritiro di dicembre in vista della ripresa del campionato a gennaio

redazionecittaceleste

La Lazio ricarica le pile dopo una prima parte di stagione molto impegnativa. L'appuntamento è segnato al 30 novembre nel centro sportivo di Formello per la ripresa degli allenamenti. Comincia a delinearsi il piano ritiro: la scelta è tra Formello e la Turchia, con la decisione che potrebbe essere presa nelle prossime ore. La speranza di Sarri è di avere tutto il gruppo a disposizione, fatta eccezione per Milinkovic e Vecino impegnati nel Mondiale.

Formello

Il programma

—  

L'ufficialità ancora non c'è, ma la scelta è attesa proprio in questi giorni. La società biancoceleste avrebbe ridotto la scelta a due mete: Formello, che rappresenta la soluzione casalinga, mentre il ritiro all'estero potrebbe svolgersi in Turchia, precisamente a Belek. Ovviamente c'è l'assenso di Sarri, che aveva scartato l'ipotesi Argentina con il mini-torneo contro Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo. Il programma comprende anche almeno un paio di amichevoli per mettere minuti nelle gambe.

Il ritorno in campo è fissato per il 4 gennaio contro il Lecce. I biancocelesti riprenderanno il loro cammino verso la Champions League in trasferta contro i salentini, per poi ospitare l'Empoli all'Olimpico quattro giorni più tardi. Il 19 gennaio, invece, sarà la volta anche della Coppa Italia. La Lazio giocherà in casa contro il Bologna alle ore 18:00.