Decisione storica da parte della UEFA che rivoluziona il mondo delle trasferte per i tifosi ospiti. Un cambio di rotta che riguarda sia la Lazio che tutte le squadre impegnate nelle competizioni europee. Come afferma il comunicato stampa la UEFA ha introdotto un limite dei "prezzi massimi dei biglietti per i tifosi in trasferta nelle competizioni per club maschili". Una decisione presa per sottolineare "l'impegno dell'UEFA a rendere il calcio europeo più accessibile e conveniente per tutti i tifosi". La scelta, approvata dalla Commissione Competizioni per Club UEFA, è interessata a sottolineare il ruolo centrale dei tifosi, riconoscendo il loro sostegno durante le trasferte europee.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la decisione della UEFA per le trasferte: definito un prezzo massimo
Decisione storica da parte della UEFA sul prezzo dei biglietti per ciò che concerne le trasferte di Champions, Europa e Conference League
L'UEFA ha quindi deciso che dei il costo dei biglietti per i tifosi ospiti sarà di 60 euro in UEFA Champions League, 40 euro in UEFA Europa League e 20 euro in UEFA Conference League. Prezzi che verranno ulteriormente ridotti nella stagione successiva (2025-26) "a un massimo di 50 euro in UEFA Champions League, 35 euro in UEFA Europa League e ancora 20 euro in UEFA Conference League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA