Arrivano, come di consueto, le indicazioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea. Confermata la cattiva notizia di domenica: Alessio Romagnoli sarà infatti indisponibile in occasione di Inter-Lazio a causa del giallo rimediato quasi a tempo scaduto contro l'Empoli: "ROMAGNOLI Alessio (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)", si legge nel referto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, le decisioni del Giudice: confermata la squalifica di Romagnoli
La Lazio dovrà fare a meno di Alessio Romagnoli domenica pomeriggio a San Siro contro l'Inter dopo l'ammonizione rimediata contro l'Empoli
Sono finiti nel taccuino di Aureliano anche Rovella e Lazzari. Per il centrocampista si tratta della sesta sanzione stagionale, mentre per il terzino della quinta. Nessuno dei due era ovviamente in diffida e saranno quindi regolarmente a disposizione per domenica pomeriggio a San Siro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA