Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, De Laurentiis: “Dimissioni? Troppo facile, Sarri un perdente. Non può…

Aurelio De Laurentiis
Le dichiarazioni e il commento del presidente del Napoli sulla scelta di Maurizio Sarri di dimettersi dal ruolo di allenatore della Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

La notizia delle dimissioni di Maurizio Sarri da allenatore della Lazio ha fatto rumore. Arriva anche il commento da parte del numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ai microfoni di Sport Mediaset il patron dei partenopei commenta molto duro la scelta del suo ex tecnico alla guida degli azzurri dal 2015 al 2018.

Queste le sue parole: "Mi ha molto stupito. Dopo le prime esperienze che ti qualificano come un professionista, ti devi assumere le tue responsabilità. Se te accetti un ruolo, devi portare a termine il tuo impegno, per rispetto verso la società, i giocatori e i tifosi. Troppo facile dare le dimissioni, chi le dà è un perdente. Non conosco le motivazioni, ma Lotito non mi sembra irruente: è un uomo che ha delle qualità e si dovevano trovare soluzioni nel rapporto per cui una squadra quasi a fine campionato non si lascia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.