- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dele-Bashiru è tra i giocatori che più hanno deluso nell'esordio in campionato contro il Como. Il centrocampista non ha fatto valere i suoi muscoli nei contrasti ed è stato uno dei protagonisti in campo ad aver toccato meno palloni: 28. Soltanto Castellanos e Cancellieri hanno fatto peggio tra i titolari, rispettivamente con 22 e 27 palloni giocati.
Il classe 2001 ha sofferto ampiamente la mediana costruita da Fabregas e non è riuscito ad incidere. Sarri, che ci ha lavorato per tutta la pre-season, non ha neanche valide alternative a disposizione: Vecino deve ritrovare la forma migliore dopo l'infortunio e Belahyane nasce come regista anche se è stato provato da mezzala. L'unica soluzione, forzata, potrebbe essere quella di inserire Cataldi e spostare Rovella al suo fianco.
Nel corso delle prime giornate sulla panchina della Lazio, il Comandante ha sempre sperimentato: nel 2021 con Akpa-Akpro al posto di Luis Alberto, l'anno seguente con Basic, poi sostituito da Vecino, e nel 2023 con Kamada. Detto ciò, Pedro ha raggiunto le 500 presenze nei maggiori cinque campionati europei <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA