cittaceleste news Lazio, Dele-Bashiru non emerge: Sarri lo aspetta ma…

news

Lazio, Dele-Bashiru non emerge: Sarri lo aspetta ma…

Dele-Bashiru
In queste prime uscite, Fisayo Dele-Bashiru non sta esprimendo ciò che vorrebbe mister Sarri. Il Comandante lo aspetta ma non all'infinito
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Durante la prima amichevole stagionale della Lazio, contro la Primavera (vinta 3-0) i "nuovi" giocatori di Sarri. I giocatori che il tecnico non ha mai allenato, sono apparsi visibilmente in difficoltà. Fisayo Dele-Bashiru è uno di questi: il nigeriano, tuttavia, deve imporsi con grande personalità.

A causa del mercato bloccato la società non può accontentare le richieste del Comandante. Dunque, è necessario che ci sia un grande spirito di abnegazione nel gruppo. La squadra in mezzo al campo ha bisogno di Dele-Bashiru, Vecino non può garantire grandi garanzie fisiche e il numero 7 sarebbe uno dei titolari.

Molto probabilmente contro l'Avellino giocherà ma deve migliorare. Mau non aspetta nessuno e se l'ex Hatayspor non riesce ad adattarsi per le prime giornate di campionato, bisognerà trovare un'alternativa. Tuttavia, il mistero toscano ripone la sua fiducia in Fisayo.