Il centrocampo della Lazio è pronto alle rotazioni. Se da una parte Guendouzi e Rovella sembrano aver consolidato il proprio posto da titolari con la prestazione di Verona, dall'altra Dele-Bashiru ha deluso nuovamente ed ora rischia il posto da mezzala sinistra nelle prossime gare. Ad aggravare la sua posizione ci sono i dieci giorni trascorsi con la Nazionale ed un rientro in gruppo in ritardo rispetto ai compagni.
news
Lazio, Dele-Bashiru rischia: Belahyane scalpita e Vecino punta il derby
Al contrario, Belahyane ha avuto modo di lavorare per tutta la sosta agli ordini di Sarri e non è da escludere una sua titolarità a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il marocchino è entrato bene nell'ultima all'Olimpico e scalpita per avere più spazio. L'obiettivo è quello di rientrare nel giro dei convocati della sua Nazionale, sia in vista della Coppa d'Africa e sia in vista del Mondiale.
Dopo circa un mese di assenza, ieri si è rivisto in gruppo anche Matias Vecino. Il centrocampista sarà a disposizione per il Sassuolo, ma con ogni probabilità verrà utilizzato a gare in corso dopo lo stop dell'ultimo periodo. A Reggio Emilia metterà minuti nelle gambe in vista del derby della settimana successiva. L'uruguaiano vuole mettere a disposizione la sua esperienza nella stracittadina. Detto ciò, ecco la promessa di Guendouzi a Sarri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

