- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 28 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Dele-Bashiru rischia il taglio, una mossa a sorpresa ma a cui Sarri starebbe pensando per la lista Serie A. Entro le ore 12 di oggi il tecnico toscano dovrà comunicare quale sarà il calciatore biancoceleste che farà spazio nell'elenco al rientrante Basic. Sembrava ormai a un passo dall'esclusione Lazzari, anche lui lungodegente. Ma, al momento, Sarri sta rimescolando le carte con una decisione che ha spiazzato tutti, società compresa. Il Ds Fabiani, dal canto suo, è un grande estimatore del centrocampista nigeriano ed è rimasto sorpreso da tale ipotesi
Nuno Tavares sotto esame, dopo l'errore nel derby della Capitale c'è una grande lente di ingrandimento puntata su di lui. L'errore nella stracittadina è stato madornale, ora ha bisogno di scrollarsi di dosso le critiche piovute in settimana dopo il goffo e non riuscito tentativo di dribbling su Rensch. Sarri medita verso Genova: chance confermata per il terzino portoghese dal 1'? Il tecnico toscano ci pensa, c'è anche Luca Pellegrini che scalpita per una maglia da titolare. Improbabile, invece, un cambio ruolo per Nuno Tavares, che ha bisogno di tornare ai livelli dell'inizio della scorsa annata per tornare a brillare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA