Sarri e l'emergenza a centrocampo. Verso la gara contro il Genoa, in programma lunedì prossimo, il tecnico toscano deve già rifare i conti per la sua mediana: il derby della Capitale porta ulteriori beffe oltre alla sconfitta. Ben quattro i centrocampisti a cui Sarri dovrà rinunciare contro i rossoblù a causa della stracittadina: espulsi nel concitatissimo finale sia Belahyane che Guendouzi, out per infortunio invece Rovella e Dele-Bashiru. E proprio le condizioni del nigeriano ora preoccupano in casa Lazio.
news
Lazio, oltre il danno la beffa? Ora Dele-Bashiru preoccupa: la situazione
Il centrocampista classe 2001 è uscito malconcio dopo un quarto d'ora del derby della Capitale: sensazioni non positive prima degli esami
All'antivigilia del derby aveva avvertito un problema al flessore, un "piccolo dolorino" che sembrava però essere rientrato in tempi brevi. Così non è stato: Dele-Bashiru ha poi alzato bandiera bianca nell'arco di un quarto d'ora di gioco e ora lo stop potrebbe essere ancora più serio del previsto. Gli esami non sono ancora stati svolti, ma in casa Lazio c'è la sensazione che ci sia lesione. La previsione, comunque, è che il nigeriano classe 2001 ne avrà almeno fino a dopo la sosta, quando i biancocelesti saranno di scena a Pisa nel match in programma il 30 ottobre prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

