Si rivede Dele-Bashiru: è il nigeriano il primo lungodegente a fare ritorno in gruppo. Il classe 2001 si era fermato nel derby della Capitale, a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Il rientro è arrivato ieri: a due mesi di distanza dal problema occorso nella stracittadina, nella doppia seduta di Formello si è rivisto anche l'ex Hatayspor. Ma il futuro resta un rebus.
news
Lazio, riecco Dele-Bashiru: rientro in gruppo dopo quasi due mesi
Il nigeriano si era fermato nel derby della Capitale dello scorso 21 settembre: ieri il ritorno in gruppo dopo quasi due mesi. Ma in lista...
Dele-Bashiru era stato tagliato in lista in favore di Basic dopo l'infortunio per sopperire a un'emergenza senza fine riguardo gli infortuni. Il regolamento non prevede un percorso all'inverso, quindi per il suo reintegro servirebbe un altro taglio. A dicembre, salvo sorprese, partirà per la Coppa d'Africa. Prima, però, c'è da definire il suo futuro con la Lazio: ne parleranno Sarri e Fabiani nell'incontro previsto in questi giorni per fare il punto sul mercato e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

