Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Delio Rossi: “Sono molto legato ai miei giocatori”

Delio Rossi
Le parole dell'ex allenatore biancoceleste Delio Rossi sugli anni in panchina, a margine dell'evento organizzato da suor Paola "Sing a Song"

redazionecittaceleste

Nonostante tanti anni lontano dall'ambiente LazioDelio Rossi è sempre benvoluto da tutti i tifosi biancocelesti. L'ormai ex allenatore, ha partecipato all'evento "Sing a Song" organizzato da suor Paola. A margine dell'evento, l'ex tecnico biancoceleste si è concesso ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare l'iniziativa e per ricordare i suoi anni in panchina con la Lazio.

Le sue parole

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Quando Suor Paola chiama per un evento, non si può assolutamente dire di no. Parliamo di una figura importante inserita in una grande famiglia come quella della Lazio. Non dobbiamo mai dimenticare, da persone fortunate, di dare una mano a chi ne ha più bisogno. Vivendo a Roma da tanti anni, posso dire che se ti sei comportato bene con la Lazio, i tifosi non lo dimenticheranno e questo gli fa davvero molto onore. E questa è una cosa che tocco con mano ancora oggi, dopo tanto tempo. Sono molto legato ai giocatori allenati durante il mio periodo alla Lazio. Giocavamo bene, nonostante non avessimo magari in rosa molte qualità eccelse. Avevamo sicuramente organizzazione, grazie al gruppo raggiungemmo risultati impensabili alla vigilia".