- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato la bagarre per la lotta alla Champions League, in riferimento alla Lazio e alla scelta sul ritorno di Sarri. Il tecnico toscano sarebbe la "scialuppa di salvataggio di Lotito", secondo il noto giornalista: una scelta oculata, che può ben rendere, ma che nasconde grandi insidie e "limiti oggettivi". Queste le parole di De Paola.
Chi tra Roma, Fiorentina, Lazio, Bologna e Atalanta rischia di fare un campionato negativo e chi positivo?
"Roma sorpresa piacevole, Atalanta negativa. Voglio vedere con chi sostituiranno Lookman e ho paura che Juric non riesca a continuare la cavalcata di Gasperini. A Roma Gasp mi da una sicurezza debordante. Sta continuando sulla sua linea, protestando per i mancati arrivi e non solo. Altra squadra che mi intriga molto la Fiorentina. Mi sembra che stia mettendo giù un bell'organico, intriso di esperienza e qualità.
L'allenatore è uno che ci sa fare, se ben protetto dall'ambiente. Pradè si comporti diversamente da quanto visto con Palladino. Il Bologna mi lascia qualche perplessità, come l'Atalanta, ma il mercato porterà qualcosa d'interessante? Vedremo. La Lazio si chiama Sarri, che è la scialuppa di salvataggio di Lotito. E' stato chiamato per salvare una squadra che già così è una buonissima squadra. E' una scelta oculatissima, con Sarri può nascere una squadra competitiva ma con limiti oggettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA