Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il derby della Capitale attraverso gli occhi di Sarri

Sarri
Mister Sarri si appresta a vivere il suo terzo derby da quando siede sulla panchina biancoceleste, partita sentita molto dallo stesso tecnico

redazionecittaceleste

Si avvicina sempre di più il giorno del derby. Giornata di vigilia per le squadre della Capitale, che domani alle ore 18:00 si ritroveranno una contro l'altra allo Stadio Olimpico. Non ci saranno conferenze stampa per presentare il match, segno che la sfida è molto sentita da entrambe le parti. Sarri non ha nascosto quanto questa sfida gli sia entrata dentro, specialmente negli ultimi giorni.

Sarri

La vigilia di Sarri

—  

Vigilia molto sentita in casa Lazio. Formello sarà blindata: è prevista una doppia seduta per il gruppo biancoceleste, poi il ritiro non facoltativo. Sarri non vuole lasciare niente al caso e si prepara a dirigere una doppia seduta tattica in vista della stracittadina. Non vuole nessun calo di tensione come nel derby di ritorno dello scorso anno. La sfida è rimasta indigesta al tecnico toscano che vuole assolutamente vendicarsi. Il derby è la partita perfetta per ripartire dopo la delusione europea.

Appena dopo il fischio finale della partita giocata contro il Feyenoord ha predicato calma e tranquillità a tutto il gruppo. Il ritorno a Formello nel pomeriggio di ieri è stato seguito da un blando lavoro in palestra. L'appuntamento è per questa mattina, per una full immersion che porterà direttamente a domani pomeriggio. Oltre al campo ci sarà tempo per un lavoro in sala video. Le assenze di Milinkovic e Immobile peseranno ma Sarri non vuole saperne, preparerà la partita in maniera maniacale per continuare l'ottimo cammino in campionato.