Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, derby da Champions prima della pausa. Alla ripresa…

Champions League
La Lazio riprende il cammino in campionato dopo la brutta sconfitta in Conference. Una vittoria confermerebbe il terzo posto in classifica

redazionecittaceleste

L'eliminazione dalla Conference League rischia di lasciare più di qualche strascico, ma la Lazio non ha neanche il tempo di pensarci. Domani pomeriggio ci sarà il derby e, i biancocelesti, sono chiamati all'immediata reazione. Oggi andrà in scena una doppia seduta nel Centro Sportivo di Formello, che coincide con l'inizio del ritiro fino al fischio d'inizio del match. L'Olimpico viaggia verso il tutto esaurito, con oltre 60mila spettatori che assisteranno alla stracittadina.

Una vittoria risolleverebbe il morale e, in più, confermerebbe almeno il terzo posto in vista della pausa. Alla ripresa, i biancocelesti affronteranno il Monza prima di ospitare la Juventus all'Olimpico. I bianconeri, a proposito, saranno impegnati nel posticipo serale contro l'Inter. Una sfida che interessa molto gli uomini di Sarri, che devono prima però archiviare al meglio la questione derby. A fine aprile, ci sarà invece la sfida a San Siro contro l'Inter di Inzaghi: ad oggi questo match significherebbe assalto al secondo posto. Il Milan giocherà invece a Udine questa sera, mentre l'Atalanta ha sconfitto in rimonta l'Empoli per 2-1 riavvicinandosi al quarto posto. La corsa alla prossima Champions League è più aperta che mai.