L’Udinese in campionato, poi testa al derby in programma mercoledì 10 gennaio alle 18:00. Orario scomodo, difficile da comprendere in una giornata lavorativa e in una città con la viabilità della Capitale. Ma nonostante le tante polemiche che già impazzano su social e radio i tifosi sono pronti a rispondere ancora una volta presente. A quattro giorni di distanza, infatti, inizia a crescere la risposta dal punto di vista dei biglietti venduti. A ieri sera il dato parlava di 35mila tagliandi staccati, di cui 24mila per i tifosi della Lazio e i restanti invece nel settore Sud. Non c’è più spazio invece nel settore Nord, esaurito. Sarà l’occasione per celebrare anche i 124 anni della Lazio: il settore marketing ha preparato alcune iniziative, sperando di poter arrivare a quota 50mila presenze sugli spalti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, febbre da derby: il dato sui biglietti. E per i 124 anni…
L’area marketing biancoceleste studia le iniziative per festeggiare la ricorrenza. Intanto i tifosi corrono a comprare i biglietti: i numeri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA