L'attesa è finita, il derby è arrivato. Una stracittadina diversa dal normale, sia per la poca attesa, sia per l'orario. Lazio e Roma si sfideranno infatti oggi pomeriggio alle ore 18:00, in un Olimpico da 50mila spettatori. Nei giorni scorsi, Sarri ha voluto tenere altissima la concentrazione, già nel post gara di Udine. "La formula della Coppa Italia non mi piace, ma c'è un derby da giocare. Vogliamo vincerlo per il nostro popolo".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il derby è arrivato. E la Nord prepara lo spettacolo sugli spalti
Appuntamento alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico, dove la Lazio e la Roma si sfideranno per l'accesso alle semifinali di Coppa Italia
Nel frattempo, la Curva Nord ha assicurato il consueto spettacolo sugli spalti. "Visto il traffico e la data infrasettimanale, invitiamo tutti i Laziali a presentarsi in largo anticipo allo stadio per la riuscita ottimale della coreografia", il messaggio lanciato dalla Curva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA