- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 20 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
“Non c’è niente di nuovo sotto il cielo laziale. Ascolti un’intervista di due anni e mezzo fa ad Auronzo di Cadore e sono le stesse parole”. Già prima della partita, come ricorda il Corriere dello Sport, Sarri aveva lasciato capire il suo umore. Ribadito anche a fine gara: “Mercato? Il presidente è stato chiaro, io mi sono tirato fori. Vediamo chi arriva, speriamo bene. L’importante è che non mi si tiri dentro nella scelta, che non si dica ‘l’ha voluto Sarri’”. C’è tempo anche per smentire le parole di Lotito sull’Europa: “È un miraggio, dobbiamo costruire”.
“Non c’è niente salvare, una sconfitta brutta”. Va dritto al punto Ivan Provedel nel post della gara tra Lazio e Como. Prova invece a mantenere lucidità Gila, come ricorda il Corriere dello Sport: “Non si può perdere la testa. Il calcio non aspetta”. Motivo per il quale serve una mano: “Non possiamo arrenderci o fermarci, abbiamo bisogno di qualche rinforzo”. Infine il futuro: “Non ci penso ora, vediamo poi che succede”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA