La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 15 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Nuovo destino per Noslin, troppe assenze per Sarri: rassegna stampa
Nuovo destino per Noslin
—Il gol che ha regalato tre punti d'oro alla Lazio al Tardini possono cambiare, almeno in parte, il destino già scritto di Noslin con la maglia biancoceleste. In estate aveva trovato un accordo col PSV per tornare in patria e chiudere dopo appena un anno la parentesi deludente nella Capitale, ma senza possibilità di operare in entrata la Lazio ha scelto di non privarsi di un giocatore offensivo. E ora mette pressione nelle gerarchie: Castellanos continua a faticare e Noslin lavora senza sosta per impressionare. Ha già sorpreso Dia e non vuole fermarsi dopo il gol al Parma.
Troppe assenze per Sarri
—Sarri forse ci ha fatto la bocca, ma non fa in tempo a esultare insieme alla sua Lazio che deve già fronteggiare una nuova emergenza legata alle assenze. Contro la Cremonese dovrà inventarsi ancora qualcosa, le assenze saranno tante. "Siamo troppo abituati alle assenze, se siamo 11 bene sennò partiamo direttamente in inferiorità numerica e va bene", aveva scherzato proprio il tecnico toscano dopo la vittoria sul Parma. Al netto del recupero di Gila, Sarri perderà quattro giocatori: Dia e Dele-Bashiru, convocati in Coppa d'Africa, e i due espulsi al Tardini, Zaccagni e Basic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

