Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Di Livio: “Curioso di vedere Tudor all’opera. È un allenatore sorprendente”

Di Livio
Intervenuto ai microfoni di TvPlay l'ex compagno di squadra di Tudor Angelo Di Livio si è detto molto curioso in vista della gara di domani
Stefania Palminteri Redattore 

Sale l'attesa in vista della prima di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Attesa forte non solo tra i tifosi biancocelesti, vogliosi di vedere un cambio di marcia non solo dal punto di vista della classifica ma soprattutto da quello mentale, ma anche tra chi con Tudor ha condiviso lo spogliatoio. È il caso di Angelo Di Livio che, intervenuto ai microfoni di TvPlay, si è detto molto curioso in vista dell'esordio.

"Sono curioso di vedere Tudor all’opera sulla panchina della Lazio. Lui è carico, so che aveva molta voglia di tornare in Italia. Vediamo se partirà con il suo credo o se riproporrà lo stesso modulo di Sarri. Mi ha sorpreso come allenatore: a Verona e Marsiglia ha fatto molto bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.