- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Si conclude con un successo il secondo test stagionale della nuova Lazio di Sarri. Contro l'Avellino i biancocelesti si impongono per una rete a zero grazie al rigore trasformato da Guendouzi negli istanti che hanno preceduto il triplice fischio finale. Un gol, quello del francese, che ha consentito agli uomini del Comandante di portarsi a casa il Terzo Memorial Sandro Criscitiello.
Intanto, in casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata all'infermeria. Tra i giocatori che mister Sarri non ha potuto avere con sé nella gara di ieri vi è anche Boulaye Dia. Il senegalese ha accusato un colpo alla caviglia sinistra, la stessa che gli dà problemi da novembre 2024, e pertanto si è ritenuto opportuno escluderlo dalla partita per precauzione.
Mister Sarri ha comunque potuto tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni dell'ex Salernitana. Quest'ultimo, infatti, si è sottoposto mercoledì alla risonanza magnetica, la quale ha fortunatamente escluso lesioni ossee o tendinee. Giovedì il senegalese ha ripreso a correre a livello individuale e, senza particolari sorprese, prenderà parte alla tournée in Turchia, nella quale proseguirà nel suo lavoro con cui potersi mettere in pari con gli allenamenti che stanno svolgendo i suoi compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA