Sarri può sorridere, il problema occorso a Dia sembra essere meno grave del previsto. L'attaccante senegalese, infatti, era stato assente nelle scorse sedute a Formello a causa di un problema alla caviglia destra, la stessa tormentata dalla fine del novembre 2024 dopo un duro colpo subito in Lazio-Ludogorets."Dia ha preso una botta alla caviglia nell'amichevole contro la Primavera. Ha svolto degli esami che hanno scongiurato lesioni ossee. Lo aspettiamo tra un paio digiorni", spiegava ieri lo stesso Sarri in conferenza stampa.
cittaceleste news Lazio, buone notizie per Dia: in campo a Formello per svolgere lavoro differenziato
news
Lazio, buone notizie per Dia: in campo a Formello per svolgere lavoro differenziato
Dopo l'assenza nella seduta mattutina, l'attaccante senegalese è tornato in campo a Formello nel pomeriggio per svolgere lavoro differenziato
Proprio ieri l'ex Salernitana aveva ricominciato a correre, ma le buone notizie sono proseguite nel tardo pomeriggio di oggi. Dia, infatti, è tornato sul Fersini di Formello per svolgere lavoro differenziato rispetto al resto dei compagni, che si è ovviamente allenato agli ordini di mister Sarri. Buone notizie, dunque, per il Comandante: Dia è ora alle prese con l'iter di recupero e potrebbe smaltire il problema alla caviglia destra prima di quanto preventivato inizialmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

