È il giorno di Lazio-Lecce, dodicesima giornata di Serie A, ed i biancocelesti tornano all'Olimpico per dimenticare la sconfitta di San Siro arrivata prima della sosta. Vista l'assenza prolungata di Castellanos, al centro dell'attacco ci sarà ancora una volta Boulaye Dia. Sono passati 84 giorni dalla sua ultima esultanza contro il Verona e il periodo che sta vivendo è il più complicato da quando veste questi colori.
news
Lazio, Dia per il riscatto: vuole sfatare il tabù Lecce

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Francesco Acerbi of FC Internazionale, in action, battles for possession with Boulaye Dia of SS Lazio during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'attaccante biancoceleste sta vivendo un momento complicato, ma avrà un'altra occasione contro i salentini vista l'assenza di Castellanos
La sfida contro i giallorossi, però, sarà un'occasione per provare ad invertire il trend negativo e, inoltre, ha intenzione di sfatare un tabù che si porta dietro: Dia, infatti, è sempre uscito sconfitto dalle gare casalinghe contro i salentini. Quella di oggi sarà una prova importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
