- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
L'estate della Lazio ha evidenziato un problema non da poco: il reparto offensivo è sterile e da Castellanos e Dia non sono arrivate reti. Anche l'esordio contro il Como ha fatto registrare uno zero nella casella dei gol segnati. Sarri, ora, vuole una risposta dai suoi attaccanti già domenica contro il Verona.
Castellanos parte ancora in vantaggio, ma Dia ha intenzione di sfruttare una probabile occasione nella ripresa. Il senegalese ha colpito i gialloblù sia all'andata che al ritorno nella passata stagione e nel settembre 2022 realizzò un gol agli Scaligeri anche con la maglia della Salernitana. L'obiettivo è chiaro: impressionare il Comandante per perfezionare il sorpasso sul Taty.
Il Senegal, però, potrebbe essere un ostacolo. Dia è stato convocato per i prossimi impegni della sua Nazionale e molto probabilmente farà parte della squadra anche per la Coppa d'Africa in programma dal 21 dicembre al 18 gennaio. Dunque, l'attaccante non può sfruttare le soste per convincere Sarri. Detto ciò, Zaccagni è pronto a tornare protagonista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA