Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nessuno meglio di te nelle ultime dieci sfide: la speciale classifica

Gol Lazio
L'andamento nelle ultime dieci partite vede i biancocelesti dominare la classifica, superando addirittura il Napoli di Spalletti capolista

Ultime dieci sfide in campionato, nessuno ha fatto meglio della Lazio. Lo dicono i dati e i punti raccolti in questo frangente di stagione: i biancocelesti, infatti, guidano la speciale classifica con 22 punti conquistati. Seconda la Fiorentina con 21, terzo il Napoli con 20. Si parte dal 19 febbraio contro la Salernitana con il match vinto per 0-2 fino alla recente sconfitta di domenica contro l'Inter. Nel mezzo, le vittorie contro RomaJuventus Napoli. Un cammino super, che ha portato la truppa di Sarri al secondo posto.

Mantenendo questo trend fino al termine della stagione, la Champions League sarebbe ovviamente al sicuro. Nulla di semplice o scontato però si presenta all'orizzonte. Domani arriva il Sassuolo, quarta per punti fatti nelle ultime gare (19). Sabato, poi, l'appuntamento più importante da qui fino alla fine del campionato, ovvero lo scontro diretto contro il Milan a San Siro. Inutile fare calcoli, ma una vittoria contro i rossoneri potrebbe essere decisiva ai fini della qualificazione, visto che a quel punto mancherebbero solamente quattro gare al termine. Il primo passo è, però, conquistare i tre punti domani sera all'Olimpico contro i neroverdi: l'appuntamento è fissato alle ore 21:00.