Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il dietro le quinte della vittoria contro il Galatasaray

Maurizio Sarri e Dries Mertens
Il racconto social tramite video della società biancoceleste della vittoria contro il Galatasaray direttamente dal ritiro turco della Lazio

redazionecittaceleste

Vittoria importante per la Lazio, non tanto per il risultato quanto per la prestazione. Ottima prova per tutti gli elementi scesi in campo, sia nella prima frazione che nella ripresa. Per i biancocelesti a segno Felipe Anderson e Luis Alberto, mentre per il Galatasary Yilmaz. Appuntamento a venerdì pomeriggio, quando gli uomini di Sarri affronteranno l'Hatayaspor.

Il dietro le quinte

—  

Soddisfatto mister Sarri della prova dei suoi ragazzi, a poco più di due settimane dal ritorno in campo contro il Lecce fissato per il 4 gennaio. Queste le parole del tecnico toscano: "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto tecnica e per essere la prima gara dopo un periodo così lungo senza attività agonistica penso che abbiamo fatto bene. La sensazione è che il lavoro che è stato fatto sta venendo bene. La prima partita però è sempre più semplice rispetto alla seconda, quindi l’obiettivo è fare bene anche nella prossima". Tramite i propri canali social, la società biancoceleste ha condiviso alcuni momenti del pre partita e le azioni salienti della partita. A partire dall'arrivo al campo alle ore 17:00, passando per la preparazione a pochi minuti dal match fino a tutto lo svolgimento della sfida.