Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri: “La squadra ci sta trasportando. Milinkovic ha dolore…”

Sarri
Le parole di Maurizio Sarri dopo la vittoria della sua Lazio in amichevole contro il Galatasaray nel mini ritiro in Turchia

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria nella prima amichevole del mini ritiro in Turchia, la Lazio quest'oggi per il maltempo non è riuscita ad allenarsi in campo. Solo palestra, mentre Sarri è tornato a parlare e lo ha fatto ai canali ufficiali del club. "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto tecnica e per essere la prima gara dopo un periodo così lungo senza attività agonistica penso che abbiamo fatto bene. La sensazione è che il lavoro che è stato fatto sta venendo bene. La prima partita però è sempre più semplice rispetto alla seconda, quindi l’obiettivo è fare bene anche nella prossima".

Obiettivo perciò fare subito bene contro l'Hatayspor per il tecnico biancoceleste, molto convinto dall'atteggiamento della sua squadra: "Prima di tutto devo dire che i ragazzi hanno fatto dieci giorni a Formello con tante sedute doppie e con un livello di entusiasmo e partecipazione che ha trasportato anche noi dello staff. Raramente avevo visto una squadra allenarsi su questi livelli lontano da competizioni ufficiali. Questo ci ha agevolato molto e per ora siamo contenti del lavoro svolto e del clima che c’è intorno alla squadra". Lente d'ingrandimento infine sui reduci dal Qatar: "Vecino è tornato dal Mondiale moralmente deluso, ma fisicamente in condizioni abbastanza buone. Milinkovic invece ha un problema a una caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco in questo momento, quindi ora l'importante è metterlo nelle condizioni di allenarsi. Spero che serviranno meno giorni possibile".