Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Mertens: “Bello riabbracciare Sarri. Un ritorno con lui? In estate…”

Maurizio Sarri e Dries Mertens
Dries Mertens ritrova da avversario Maurizio Sarri nell'amichevole vinta dalla Lazio contro il Galatasaray: le parole dell'attaccante belga

redazionecittaceleste

Un test convincente per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti trovano il successo in rimonta contro il Galatasaray vincendo per 2-1 grazie al gol decisivo di Luis Alberto. Un'amichevole che ha mostrato una squadra in buone condizioni ma che è stata anche l'occasione che ha permesso a Sarri e Mertens di incontrarsi di nuovo. Il centravanti belga, la scorsa estate ha scelto di accasarsi in Turchia, dopo una vita al Napoli dove il Comandante è riuscito a ritagliarli il ruolo di falso nove, dandogli una nuova veste e una nuova linfa.

Maurizio Sarri e Dries Mertens

Un incontro emozionante per entrambi, concluso con un abbraccio affettuoso tra i due, immortalato dalle telecamere. L'attaccante belga è tornato a parlare del suo rapporto con Sarri, che a fine partita è andato nello spogliatoio per salutare Mau. Tuttavia, il commento lapidario del classe 1987 spegne ogni possibilità di un suo possibile ritorno al servizio di Sarri. "Qui sto bene. Sono stato felicissimo di rivedere il mister, il suo staff e Hysaj ma non c'è stata, nemmeno quest'estate, alcuna possibilità di vestire la maglia della Lazio" ha rivelato il belga. Il sogno di vederlo con maglia biancoceleste è destinato a rimanere un sogno, con Mertens concentrato a dare il massimo nel nuovo capitolo della sua carriera ad Istanbul. A riportarlo è IlMessaggero.