cittaceleste news Lazio News / Difesa da ricostruire, nel segno di Pedro: rassegna stampa

news

Lazio News / Difesa da ricostruire, nel segno di Pedro: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 6 febbraio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 6 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Difesa da ricostruire

—  

Con Romagnoli Gila pronti a salutare in estate arriverà una vera e propria rivoluzione, in casa Lazio, in difesa. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l'ex Milan era pronto a salutare già a gennaio per l'Al-Sadd, mentre allo spagnolo scadrà il contratto nel 2027 - che non ha intenzione di rinnovare - e non mancano offerte. Sulle fasce solo Marusic è certo della permanenza: gli altri, invece, sono già sul mercato o potrebbero finirci la prossima estate.

 Nel segno di Pedro

—  

Saranno gli ultimi mesi in biancoceleste per Pedro, che vuole regalare altri colpi decisivi alla Lazio fino alla fine della stagione. Con Zaccagni out potrebbe ritrovare più spazio in campo, ma soprattutto si candida per una maglia da titolare nella gara di campionato contro la Juventus in programma domenica. Contro il Genoa ha spiazzato con freddezza Bijlow e ora vuole continuare ad aiutare la squadra di Sarri.