cittaceleste news Lazio: continua il digiuno da gol di Castellanos, il dato aggiornato dice che…

news

Lazio: continua il digiuno da gol di Castellanos, il dato aggiornato dice che…

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'argentino era riuscito a trovare la via della rete valida per il momentaneo pareggio contro il Como: ecco da quanto tempo non trova il gol

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Inizia molto male in campionato il Sarri-bis. In quel di Como la Lazio, attesa al suo esordio ufficiale in campionato contro la squadra di Fabregas, esce infatti con le ossa rotte dopo aver subito un pesante risultato che sul tabellone finale recita un 2-0 per i padroni di casa.

Un passivo difficilmente assimilabile, che fa preoccupare mister Sarri non soltanto per la prestazione complessiva della squadra ampiamente insufficiente, ma anche per il rendimento negativo da parte di alcuni suoi giocatori offensivi, uno su tutti Castellanos. L'argentino nel match di ieri contro il Como era riuscito a trovare la via della rete, annullata però per fuorigioco. La rete del centravanti biancoceleste poteva permettere alla formazione di Sarri di provare a rimettere la gara contro i comaschi sui binari giusti. Ma così non è stato, con il fuorigioco pronto a interrompere la gioia del momentaneo pareggio.

Con la partita di ieri, adesso si è interrotta la striscia di sette gol consecutivi messi a segno dall'attaccante della squadra biancoceleste nelle precedenti sette prime gare di Serie A (sei di Immobile, e uno, ovvero l'ultimo, proprio dell'argentino). Al tempo stesso, aumenta l'astinenza dell'argentino sotto porta: sono ora 598 i suoi minuti senza trovare la via della rete (esclusi i recuperi) in campionato. L'ultima volta l'argentino ha centrato l'obiettivo il 23 aprile 2025 nel match contro il Genoa, quando giocò insieme a Dia. Con la gara di ieri, inoltre, l'argentino è rimasto a secco per la sesta volta consecutiva in Serie A.