Tra due settimane la Lazio di Sarri scenderà in campo per affrontare il Como. Il club biancoceleste farà il suo debutto in Serie A con zero volti nuovi, causa mercato bloccato dalla Covisoc. Il tecnico toscano, però, non si è perso d'animo: ha iniziato con grande entusiasmo il suo secondo percorso con l'aquila sul petto.
news
Lazio, dilemma per Sarri: con Castellanos titolare i dati sono a sfavore
Tuttavia, per l'ex allenatore del Chelsea c'è un problema. Se da una parte la fase difensiva è stata migliorata, quella offensiva preoccupa. Qualora Castellanos fosse confermato titolare -come dimostrato nelle ultime uscite- la società capitolina si presenterebbe con una delle prime punte meno prolifiche in Serie A.
Per il Taty 14 reti complessive (4 nella prima stagione, dieci in quella successiva); per Dia, invece, il discorso cambia: essendo approdato prima in Italia, conta quasi 30 reti in campionato (9 con la Lazio, 20 con la Salernitana). L'ultima volta Sarri aveva a disposizione Immobile, ora la media gol è cambiata: spetterà al tecnico trovare la soluzione migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.