Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, parla Dionisi: “Difficile immaginare Berardi lontano dal Sassuolo”

Sassuolo, Berardi
Le parole dell'allenatore dei neroverdi Dionisi sul futuro di Domenico Berardi, obiettivo dell'estate biancoceleste per il reparto offensivo
redazionecittaceleste

La Lazio si guarda intorno, specialmente in attacco. Tra i tanti nomi accostati c'è quello di Domenico Berardi, ala del Sassuolo e della Nazionale. La società neroverde lo valuta almeno 25 milioni di euro: i biancocelesti riflettono, è un'esplicita richiesta di Sarri. Il contratto dell'attaccante è in scadenza nel 2027, ma quest'estate potrebbe essere quella giusta per salutare l'Emilia. In merito, è intervenuto Alessio Dionisi intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Queste le parole dell'allenatore: "Domenico è il nostro top player: non è semplicemente bravo, è di più. Qui può esprimere al meglio le sue qualità e ciò che ha in testa. Quando Berardi è in campo sono diversi anche gli allenamenti. Non si tratta solamente del gesto tecnico o del numero, Domenico vede calcio. Può giocare ovunque: attacca la profondità come una prima punta, si muove come un trequartista e costruisce come una mezzala. E' difficile pensare a un domani senza di lui. Se dovesse partire? Spero arrivino giocatori pronti, anche in caso di addio di Frattesi".