Grande risposta del popolo biancoceleste in occasione dell'ultimo appuntamento casalingo dell'anno. Oggi pomeriggio contro la Cremonese, infatti, la Lazio scenderà in campo davanti a 64.171 tifosi, come annunciato dalla società tramite i propri canali social. L'apertura delle vendite del Distinto Sud Ovest dopo l'iniziale permesso negato, ha contribuito a raggiungere il sold out per l'Olimpico biancoceleste. Sono bastate pochissime ore per polverizzare le ultime migliaia di tagliandi rimasti a disposizione. Un riconoscimento importante per la squadra che, a distanza di tre anni, tornerà a giocare in Champions League nella prossima stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, venduti anche i biglietti nel Distinto Sud Ovest: Olimpico sold out
Acquistati tutti i biglietti disponibili dai tifosi biancocelest. Oggi saranno quindi 64mila le presenze totali sugli spalti dell'Olimpico
Non solo, prima della gara si festeggerà anche il decennale della Coppa Italia vinta il 26 maggio 2013 contro la Roma. Presenti molti protagonisti di quella storica partita che, prima del fischio d'inizio, riceveranno il giusto tributo dall'Olimpico tutto esaurito. Al termine della sfida, invece, ci sarà il saluto di Stefan Radu, giunto alla sua ultima gara casalinga con la maglia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA