Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani la conferenza di Sarri alla vigilia della sfida di Bergamo

Maurizio Sarri
Tramite un comunicato ufficiale la società biancoceleste ha comunicato che domani a Formello si terrà la conferenza di mister Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

La trasferta di Bergamo si avvicina e in quel di Formello mister Sarri continua a lavorare. Sarà sfida ardua sopperire all'assenza di Ciro Immobile. Di certo si sentirà l'assenza dei suoi gol, ma anche il peso mentale che ha sui compagni mancherà di certo. Fattore evidente già dalla sfida contro l'Udinese con i biancocelesti quasi shockati dall'uscita del loro capitano. Sarà imperativo allora essere ancora più squadra per fronteggiare un avversario forte e rinvigorito dai recuperi degli infortunati. Ne parlerà di certo mister Sarri nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro l'Atalanta. Tramite un comunicato ufficiale la società ha, infatti, reso noto data, luogo e orario dell'intervento del tecnico biancoceleste.

Maurizio Sarri e Gianpiero Gasperini

Il comunicato

—  

"l tecnico biancoceleste Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio domani, sabato 22 ottobre, alle ore 13:15 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. La conferenza sarà trasmessa sui canali ufficiali biancocelesti"

Sale dunque l'attesa per ascoltare le parole di mister Sarri che di certo racconterà le sensazioni e le emozioni di un gruppo orfano del proprio leader nel momento forse più delicato dell'intera stagione biancoceleste. Di banchi di prova, la Lazio, ne ha affrontati ma c'è la grande sensazione che questo possa essere uno dei più importanti e esplicativi per tutta la squadra.