Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani incontro per il via libera al Logo Expo 2030 sulle maglie

Lotito
Atteso per domani un importante incontro per definire il via libera per il Logo Expo 2030 sulle maglie da gioco della Lazio in campionato

Scende in campo domani sera la Lazio all'Olimpico contro la Fiorentina, ma senza la novità attesa. Non ci sarà infatti l'esordio del Logo Expo 2030 sulle maglie biancocelesti. Inizialmente il debutto era atteso per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, prima di essere rimandato proprio a domani. Niente logo quindi, ma è comunque attesa una riunione domani per il definitivo via libera.

Come raccontato già in precedenza, è invece diverso il discorso relativo alle partite giocate in campo europee. In quel caso, l'obiettivo della società è quello di trovare uno sponsor importante che garantisca un certo ritorno economico. La vetrina della Champions League è sicuramente d'aiuto, per questo il Logo Expo 2030 è dedicato solamente alla Serie A nelle idee di Lotito. Qualora arrivasse l'ok definitivo, l'esordio del logo è atteso per venerdì sera a Bologna, nell'anticipo dell'undicesima giornata di campionato al Dall'Ara.

L'incontro fa eco alle parole pronunciate proprio dal patron biancoceleste, comunicate attraverso il sito ufficiale della società: "La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l’aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l’Expo 2030, per consentire alla Capitale d’Italia, ai suoi abitanti e all’intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.