Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Si progetta la nuova Lazio: domani incontro Lotito-Sarri

Lotito e Sarri
Non c'è altro tempo da perdere in casa biancoceleste per programmare la nuova squadra: domani previsto incontro tra il patron Lotito e Sarri
redazionecittaceleste

Il sipario calato sulla Serie A ha sancito il ritorno della Lazio in Champions League. Paradossalmente, al netto di un miracolo sportivo compiuto da Immobile e compagni, il difficile arriva ora. Perché ora c'è da formare quella squadra che andrà a giocarsi la massima competizione europea. Prima di immergersi però a pieno nel mercato, cosa che Sarri gradirebbe fare in tempi molti brevi, bisognerà completare la formazione della squadra mercato rimasta con un posto vacante dopo l'addio di Tare. E proprio in merito a questo arrivano importanti novità: oggi infatti il patron Lotito farà ritorno dal Molise e domani andrà in scena il tanto agognato incontro con mister Sarri.

In casa Lazio starebbero tutti aspettando il da farsi a partire da Angelo Fabiani (uno dei papabili nomi per rivestire il ruolo di DS). Si fa sempre più concreta la possibilità di vedere anche Calveri nella "squadra mercato". Fondamentale è che ci sia massima chiarezza anche tra la strategia e il budget. Sul fronte mercato molto, se non tutto, dipenderà proprio dall'incontro di domani. Sarri ha già fatto i suoi nomi e presentato al sua lista, ora è il momento di scendere in campo. La Champions è arrivata, onorarla adesso è obbligatorio.