Sfatare il tabù Olimpico e ripartire a tutta velocità. Le parole di Sarri nel post partita contro il Como suonano come un monito, ma anche come un punto di ripartenza: troppo brutti per essere veri, c'è bisogno di una sterzata immediata. La Lazio vista al Sinigaglia lascia tante perplessità, contro l'Hellas Verona la chance diventa quindi doppia: tornare a vincere all'Olimpico in Serie A dopo quasi sette mesi di digiuno e lasciarsi alle spalle la brutta parentesi - sperando sia tale - di Como.
news
Lazio, doppia chance Verona: sfatare il tabù Olimpico per ripartire
La Lazio non vince all'Olimpico da sei mesi, contro il Verona ha una doppia chance: rifarsi della sconfitta con il Como e sfatare il tabù
L'ultima volta che la Lazio ha trionfato davanti al suo pubblico, in campionato, era lo scorso 9 febbraio. La squadra di Baroni spazzò via un modesto Monza, battendolo per 5-1 in un pomeriggio soleggiato all'Olimpico. Marusic, poi una doppietta di Pedro, il gol di Castellanos e il sinistro di Dele-Bashiru: solo un gol di Sensi su rigore sporcò la manita biancoceleste. Prima ancora i biancocelesti non vincevano all'Olimpico da novembre 2024, contro il Bologna: in generale, la Lazio ha vinto solo una delle ultime dodici partite casalinghe di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

