Continua a lavorare la Lazio in quel di Formello. Nonostante la pausa per le Nazionali, il gruppo biancoceleste è praticamente al completo. Gli unici assenti sono Marusic, Hysaj, Vecino e da qualche ora Zaccagni, che si aggregherà al ritiro Azzurro in questi minuti. Proseguono quindi i lavori nel Centro Sportivo biancoceleste tra palestra e campo, con Immobile, Provedel e Luis Alberto gestiti dallo staff dopo i problemi fisici degli ultimi giorni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, domani doppia seduta poi weekend di riposo concesso da Sarri
Appuntamento a Formello per una doppia seduta in programma domani, poi weekend di riposo concesso da mister Maurizio Sarri ai suoi giocatori
L'appuntamento è per domani a Formello, per una doppia seduta agli ordini di mister Sarri. Nel mirino c'è il Sassuolo, prossimo avversario dei biancocelesti sabato 21 ottobre a Reggio Emilia. Una volta archiviata la giornata di lavoro di domani, la Lazio avrà due giorni di riposo totale nel fine settimana come da disposizione del tecnico e dello staff. Il gruppo tornerà poi a lavorare lunedì, in attesa del ritorno dei Nazionali circa a metà settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA