Il secondo posto in classifica carica la Lazio, specialmente dopo la sconfitta di sabato contro il Torino. Questo perché la posizione in graduatoria ricorda ai biancocelesti il percorso svolto fino a questo momento. Non c'è spazio per piangersi addosso, il calendario corre veloce. Domenica, infatti, la Lazio è attesa da una delle partite più importanti della stagione. Immobile e compagni sfideranno l'Inter dell'ex Inzaghi, per un crocevia importantissimo in ottica Champions League. Da segnalare il settore ospiti completamente esaurito già da qualche tempo, con oltre 5mila tifosi biancocelesti pronti a invadere Milano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, doppia sfida Champions a San Siro: i biancocelesti ci credono
Doppia sfida contro due ex allenatori biancocelesti. Prima Inzaghi, poi Pioli: la Lazio è pronta a compiere l'affondo decisivo per l'Europa
A San Siro, però, si ritornerà poi a breve. Già perché la Lazio dopo la sfida contro l'Inter giocherà il 6 maggio contro il Milan alle 15:00, a quattro giorni dall'euro derby di Champions proprio contro i nerazzurri. Un punto sicuramente a favore dei biancocelesti, che non devono però sottovalutare l'impegno. Nel mezzo, ci sarà la sfida infrasettimanale (3 maggio alle ore 21:00) contro il Sassuolo desideroso di chiudere al meglio il proprio campionato. E' sicuramente il momento più importante e delicato della stagione biancoceleste: due risultati positivi avvicinerebbero di molto l'obiettivo Champions. La Lazio e i suoi tifosi sono pronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA