Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, doppio ritiro in programma per la squadra deciso da Sarri

Gol Immobile
Il tecnico biancoceleste vuole tenere altissima la concentrazione della sua squadra in vista del prossimo trittico di partite in programma

Vietato abbassare la guardia. La vittoria contro la Fiorentina ha riacceso gli animi feriti dalla trasferta di Rotterdam. Terza vittoria consecutiva in campionato per la Lazio, che rivede a stretto contatto le zone alte della classifica. Ora l'obiettivo è continuare su questa strada, andando a giocare una gara importante a Bologna venerdì sera. Non solo la sfida contro i felsinei, però. Il programma della prossima settimana prevede anche la seconda gara contro il Feyenoord e il derby contro la Roma.

Per questo motivo, Sarri ha già programmato insieme al suo staff il tutto nei minimi dettagli. Ci sarà infatti un doppio ritiro. Il primo scatterà al rientro della sfida del Dall'Ara e il secondo alla vigilia della sfida di Champions. Con tutta probabilità, poi, come da tradizione, arriverà il terzo prima del derby del 12 novembre. Nulla è lasciato al caso.

Nel frattempo, il tecnico biancoceleste ha iniziato a studiare fin da subito il Bologna in sala video cominciando di fatto la preparazione della gara. Dopo la seduta di scarico, da oggi inizieranno le prove vere e proprie per la partita del Dall'Ara, dove ci sarà un Settore Ospiti completamente esaurito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.