E' un Gaetano Castrovilli subito pronto all'azione quello presentatosi ad Auronzo di Cadore. Il centrocampista è partito subito col piede sull'acceleratore per farsi trovare pronto alla nuova esperienza con la maglia della Lazio dopo gli infortuni delle ultime stagioni. Baroni lo ha accolto a braccia aperte: le qualità tecniche non sono in discussione. Ecco che allora, dal campo dello Zandegiacomo, arrivano già le prime indicazioni tattiche. Mezzala nel 4-3-3 o mediano basso nel 4-2-3-1, il doppio ruolo cucitogli addosso dal tecnico nei primissimi allenamenti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, doppio ruolo per Castrovilli: gli indizi da Auronzo
La Lazio ha da poco abbracciato Gaetano Castrovilli, pronto a ripartire dopo gli infortuni delle ultime stagioni subiti con la Fiorentina
E nella presentazione ai microfoni del canale ufficiale della società, si nota tutta la carica dell'ex Fiorentina: "Ho voluto fortemente la Lazio, l'ho detto più volte al mio procuratore, ora sono contento. Sento di avere una scintilla dentro, spero esca il fuoco, ho voglia di rifarmi, di far felici i tifosi, di raggiungere tanti obiettivi e riconquistare l'azzurro", le parole del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA