Jack Clarke il mister X, Bernardeschi e Candreva i giocatori che si propongono, Bryan Gil l’opzione di vecchia data e Rafa Silva il sogno - costoso - di Sarri. Non mancano i nomi in casa Lazio per andare a rinforzare un reparto offensivo diventato croce dopo essere a lungo stato delizia. I biancocelesti sono sterili nell’area avversaria, la partita di ieri con il Napoli è l’esempio più eclatante: nessun tiro in porta subito, uno solo realizzato a fronte di dieci conclusioni complessive.
news
Lazio, doppio vertice di mercato nel weekend: le ultime
Anche per questo il mercato invernale mai come quest’anno potrebbe rivelarsi decisivo. Tutte le dirette concorrenti per la Champions hanno messo in cassaforte almeno un colpo, la Lazio al momento è l’unica ferma a zero. Per non avere rimpianti, allora, a Formello si stanno valutando le prossime mosse. Anche per questo tra la serata di sabato e il pranzo di domenica il presidente Lotito si è presentato due volte nel centro sportivo biancoceleste per un doppio vertice di mercato con Sarri e Fabiani. A quattro giorni dal gong, la Lazio è ancora in tempo per chiudere un acquisto in questa sessione invernale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA