Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il dottor Pulcini su Immobile: “Sta bene. Sarà pronto per la ripresa”

Immobile
Arrivano ottime notizie in casa biancoceleste. Come rivelato dal dottor Pulcini, Immobile è recuperato a pieno e sarà pronto per la ripresa

redazionecittaceleste

Ancora poco più di un mese poi si tornerà a calcare i campi della Serie A. La Lazio non vuole farsi trovare impreparata a da ieri Formello è tornata ad animarsi. Giornate di test (ieri e oggi) in casa biancoceleste con la ripresa vera e propria degli allenamenti prevista per la giornata di domani. C'è una Champions League da rincorrere, un quarto posto da difendere e nessuno dei ragazzi di Sarri vorrà vanificare quanto di buono fatto fin'ora. Nonostante alcune lacune mostrate che andranno necessariamente colmate la prima parte di stagione della Lazio (Europa esclusa) è stata decisamente positiva. Malgrado manchino ancora più di 30 giorni alla ripresa del campionato, in casa Lazio si è già tornati a esultare.

Immobile e Radu

Nelle ultime giornate, mister Sarri ha dovuto fare i conti con numerose defezioni in termini di formazione. Su tutte ha pesato, relativamente, l'assenza di Immobile. Per quanto 189 gol siano difficili da sostituire, Felipe Anderson in veste di falso nueve non ha fatto rimpiangere il bomber di Torre Annunziata. Nonostante ciò l'apporto e di Immobile, non solo in termini di realizzazioni, è vitale per questa Lazio. Proprio in merito alle condizioni di Immobile, il professor Ivo Pulcini ha dato importanti novità. "Immobile? Sta bene, ha recuperato al 100 per 100 dall'infortunio. Sarà pronto per la ripresa della Sere A, per forza". Queste le sue parole all'evento "Sud e futuri". Una buona notizia per Sarri, i tifosi e la Lazio tutta che dalla ripresa del campionato potrà finalmente contare su un Immobile recuperato al 100%.