Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Doveri si sbilancia: “Sono felice di poter arbitrare la Roma. Vorrei…”

Lazio, Doveri si sbilancia: “Sono felice di poter arbitrare la Roma. Vorrei…” - immagine 1
Daniele Doveri della sezione ROMA1 dirigerà la gara della A.S.Roma. L’arbitro data questa novità ha voluto condividere la sua soddisfazione

La seconda giornata di Serie A si avvicina. Una delle novità di questa stagione riguarda il regolamento arbitrale. L'indiscrezione che sta incuriosendo il mondo Lazio riguarda l’arbitraggio di Daniele Doveri. Il direttore di gara della sezione di Roma1, dirigerà il match che vede coinvolto il Verona e la Roma di Josè Mourinho. Il nuovo regolamento ha abolito il vincolo di territorialità. Quindi, ogni arbitro potrebbe gestire una partita nella zona dove ha conseguito il titolo. In merito a questa designazione effettuata da Gianluca Rocchi, si è espresso il suo collega Daniele Doveri. L’arbitro romano ha voluto esprimere la sua soddisfazione nel gestire una partita della Roma.

"Sono felice di poter arbitrare la Roma, una soddisfazione personale e per tutto il movimento. Sarei contento di arbitrare più volte sia la Roma che la Lazio. Una soddisfazione a livello personale ma anche per tutto il movimento calcistico e arbitrale. È fondamentale, in sede di designazione, superare questi pregiudizi legati alla territorialità e alla città di residenza”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.