In casa Lazio è il momento di sciogliere i ballottaggi. Mister Sarri è costretto a decidere il prima possibile sono annunciati in almeno 4 ruoli: portiere, terzino destro, regista, centravanti. Le amichevoli estive sono servite a Mau per rivalutare tutti i vecchi l'intera squadra a disposizione, tra vecchie conoscenze e nuovi volti.
news
Lazio, dualismo in porta: Provedel in vantaggio. E Mandas…
Il primo ballottaggio è Provedel-Mandas. Il primo sembra in vantaggio, pronto a riprendersi la porta dopo il finale di stagione dello scorso anno in panchina. Sarri li ha gestiti alla stessa maniera, in alcune partite hanno giocato 60 e 30 minuti e viceversa, in altre un tempo a testa.
Così è stato anche a Rieti, dove è partito il greco, poi sostituito nell’intervallo. Mau non sembra aver cambiato idea rispetto al piano di gestione che era emerso a metà luglio: Provedel e Mandas utilizzati per 38 partite garantendo ad entrambi un minutaggio simile. Sono destinati ad un anno di transizione entrambi, sempre che il greco non parta a gennaio. A giugno si faranno altri calcoli: Provedel avrà la scadenza fissata nel 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

