cittaceleste news Lazio, dubbi non solo a centrocampo. In attacco Sarri tentato da…

news

Lazio, dubbi non solo a centrocampo. In attacco Sarri tentato da…

Stefania Palminteri Redattore 
Tanti dubbi per mister Sarri in vista del derby con la Roma. Il tecnico biancoceleste chiamato a scegliere sia a centrocampo che in attacco

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Quando manca sempre meno al fischio d'inizio del primo derby stagionale tra Lazio e Roma, sono ancora tanti i dubbi che mister Sarri è chiamato a sciogliere. Il peso specifico della stracittadina non va spiegato, con l'avvio altalenante dei biancocelesti che rendono la gara ancor più delicata. Numerosi, come detto, i tasselli ancora da sistemare in termini di formazione. Alla scelta della mezzala sinistra, in corsa Dele-Bashiru e e Belayhane, potrebbe legarsi anche l'ultimo ballottaggio in attacco.

Cancellieri ha faticato a Reggio Emila e in Sarri è forte la tentazione Pedro, scelta che andrà ponderata al meglio: guai infatti a perdere il fisico e la forza dalla panchina dello spagnolo. Con i piedi più educati del piccoletto Belahyane, avrebbe più chance l'ex Parma con Zaccagni e Castellanos. Con Dele-Bashiru in bilico, Sarri potrebbe affidarsi alla maggior qualità di Pedro per dare maggior imprevedibilità al tridente offensivo.