cittaceleste news Lazio, dubbi e divergenze interne: incalza l’emergenza infortuni a Formello

news

Lazio, dubbi e divergenze interne: incalza l’emergenza infortuni a Formello

Nuno Tavares
L'ennesimo infortunio stagionale, nonostante siamo appena al primo scorcio di annata: la Lazio vuole fare chiarezza sull'emergenza infortuni
Stefania Palminteri Redattore 

L'ennesimo infortunio stagionale, nonostante siamo appena al primo scorcio di annata: la Lazio vuole fare chiarezza sull'emergenza infortuni, che incalza dalle parti di Formello. È salito a diciassette il conto dei ko stagionali. Ieri Lotito ha voluto fare il punto della situazione per vederci chiaro: Sarri e la squadra sono disorientato dalle valutazioni divergenti e la poca comunicazione fra il responsabile Rodia e il dottor Leo.

L'ampliamento dello staff medico sembra aver creato più disparità di giudizio invece di giovare, tanto da spingere alcuni calciatori - come Gigot, volato in Francia - a curarsi altrove. La società continua a interrogarsi sulla preparazione atletica. Davide Losi, storico preparatore atletico di Sarri, è certo come il tecnico toscano: la preparazione è analoga ormai da oltre dieci stagioni, partendo proprio da Napoli, dove erano stati addirittura premiati dalla UefaLotito, dal canto suo, è sicuro: il numero di stop non sarebbe legato ai campi rizollati di Formello.