news

Lazio, due anni fa la magia di Luis Alberto per battere la Sampdoria

Stefania Palminteri Redattore 
Con una nota ufficiale la società ha voluto ricordare la magia di Luis Alberto contro la Sampdoria nel giorno del suo secondo anniversario

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha voluto ricordare la magia di Luis Alberto che ha permesso alla Lazio di avere la meglio sulla Sampdoria nel giorno del suo secondo anniversario. Una perla, appena fuori dall'area di rigore per regalare i tre punti ai biancocelesti.

"Una vittoria pesante. Era il 27 febbraio 2023, quando la Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie A. Una gara complicata, nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. Risultato che rimane quindi in bilico fino all`80`, il minuto in cui Luis Alberto spacca la partita con una magia da fuori area e regala alla Lazio tre punti fondamentali per la corsa Champions.

Così i biancocelesti: Provedel, Lazzari (85` Hysaj), Casale, Patric, Marusic;, Milinkovic (85` Basic), Cataldi (57` Vecino), Luis Alberto;, Felipe Anderson, Immobile, Pedro (57` Zaccagni). Allenatore: Sarri".