news

Lazio, due big diffidati a Verona e alla prossima arriva l’Inter

Lazio
Sono due i calciatori della rosa biancoceleste a rischio squalifica con il prossimo cartellino giallo: si tratta di due nomi pesanti per Sarri

Nuovo appuntamento di campionato alle porte per la Lazio, che sabato sarà impegnata a Verona per provare a centrare la quarta vittoria consecutiva tra tutte le competizioni. Sarà importante infatti arrivare nel miglior modo possibile sia alla sfida di mercoledì prossimo contro l’Atletico Madrid, sia a quella del weekend successivo contro l’Inter, unico big match in campionato in questa parte di stagione. Proprio in vista della gara dell’Olimpico, però, in casa Lazio ci sarà da fare i conti con i calciatori diffidati nella rosa di Sarri. Al prossimo cartellino giallo saranno squalificati per un turno Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, che dovrebbe comunque partire in panchina: attenzione massima a Verona, in palio c’è una maglia nel prossimo big match.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.