Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio a due facce: ad alti livelli nei primi 15’, poi il calo

Lazzari, Pellegrini, Patric e Felipe Anderson
Il dato parla chiaro: gli avvii dei biancocelesti portano spesso la squadra in vantaggio ma poi nel secondo tempo si spegne la luce. I numeri
Michele Cerrotta

Nessuno, o quasi, meglio della Lazio. Peccato però che si tratti appena del primo sesto di gara. Nel quarto d’ora iniziale, infatti, la squadra biancoceleste ha pochi rivali in Serie A: in ben tre partite i ragazzi di Sarri sono passati in vantaggio nel primo quarto d’ora, meglio hanno fatto soltanto Fiorentina (5) e Juventus (4). A penalizzare però i biancocelesti è soprattutto la seconda frazione di gara: tredicesimo posto con sei gol fatti e nove subiti per la squadra di Sarri, che si è fatta spesso recuperare. Un dato che peggiora ulteriormente si guarda l’ultimo quarto d’ora, recupero escluso: i biancocelesti sarebbero addirittura sedicesimi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.